CESARO': AFFIDATA ALL'IMPRESA DA.SPAR LA GESTIONE DELL'HOTEL RIFUGIO "VILLA MIRAGLIA"

Pubblicato il da ass. Il Patio

Villa-Miraglia.jpegSi è svolta la gara di affidamento in concessione della gestione dell'Hotel Rifugio "Villa Miraglia" a Cesarò (Me).

Alla gara ha partecipato, risultando aggiudicataria, una sola impresa: DA.SPAR S.a.s. di Giuseppe D'Amico & C. con sede a Santa Domenica Vittoria (Me).

L'importo a base di gara ammonta a centonovantaduemila euro e l'impresa DA.SPAR S.a.s. ha offerto un aumento pari al 37 %.

Il consigliere Salvatore Calì, in una sua nota, ha espresso la sua soddisfazione per la conclusione dell'iter amministrativo che consente la riapertura di "Villa Miraglia" che torna alla fruizione della collettività.

"Si tratta di un passo importante per la fruizione di una struttura di proprietà della Provincia regionale" - ha affermato il consigliere Salvatore Calì - "e desidero ringraziare, in particolar modo, il presidente dell'Ente Provincia, on. Nanni Ricevuto, per l'impegno profuso affinché fosse possibile la riapertura di <Villa Miraglia>, punto di riferimento fondamentale per l'economia ed il turismo dell'intero comprensorio".

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post