Domani il D-Day di Italia dei Valori

Pubblicato il da ass. Il Patio

referendum.jpg

 

Stamani alle 10 presso la sala commisioni della Provincia regionale di Messina si è tenuta la conferenza stampa sui referendum promossi dall'Italia dei Valori. Alla presenza del Responsabile dell'Area Metropolitana Nino Alessi, del Segretario cittadino Salvatore Mammola, del Segretario dei giovani Gianluca Libro e del Consigliere provinciale Maurizio Palermo, si è discusso dei referendum promossi dall'Italia dei Valori sulla privatizzazione dell'acqua, sul nucleare e sul legittimo impedimento. 
Infatti il 2 giugno, giorno della Repubblica, Italia dei Valori celebrerà anche la democrazia che, con la repubblica, è arrivata nel nostro Paese, e lo farà stabilendo per quella data un grande traguardo: il D-DAY, il giorno della democrazia.
Per questo il 02 /06/10  a Messina alle ore 09,00 in via Dogali angolo Piazza Cairoli lato nord, a Milazzo in via Marina Garibaldi ed a S. Agata Militello  in Piazza Vittorio Veneto, Italia dei Valori ha organizzato un  banchetto per raccoglere le firme.
Si vuole raggiungere una cifra importante per i 3 referendum: raccogliere 100.000 firme in una giornata in tutta Italia. Obiettivo difficile ma alla portata, considerando l’importanza cruciale dei tre temi che i referendum toccano.
 
  • Bloccare il Nucleare
  • Difendere l’Acqua pubblica
  • Fermare il Legittimo impedimento 

 

Con tag politica

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post