LONGI: ANNULLATO L'INCONTRO CON I SINDACI A CAUSA DELLO SMOTTAMENTO NEL COMUNE DI SAN FRATELLO. LA RIUNIONE SPOSTATA A S. AGATA DI MILITELLO OGGI POMERIGGIO, ALLE 16, PRESSO PALAZZO GENTILE

Pubblicato il da ass. Il Patio

E' stato annullato l'odierno incontro tra il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto ed i sindaci previsto oggi a Longi a causa dello smottamento nel comune di San Fratello.

La riunione è stata trasferita a Sant'Agata di Militello, oggi pomeriggio alle 16, presso il Palazzo Gentile in piazza Duomo, sede dell'Ente Parco dei Nebrodi.

Il meeting tra il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto ed i sindaci dei Comuni di: Longi, S. Salvatore di Fitalia, Mirto, Galati Mamertino, Frazzanò, Caprileone, Tortorici, Castell'Umberto, Naso, Alcara Li Fusi, Militello Rosmarino e San Marco d'Alunzio.

Naturalmente è interessato all'appuntamento il comune di San Fratello a causa della grave emergenza che, in queste ultime ore, ha comportato anche il trasferimento di parte della popolazione in luoghi più sicuri.

Il meeting si è reso necessario per il dissesto idrogeologico che interessa la viabilità provinciale e l'orografia dell'hinterland nebroideo tirrenico.

La sede del Parco dei Nebrodi è stata identificata dalla Protezione Civile quale centro operativo per gli interventi in corso d'opera.

  

      I colleghi giornalisti sono pregati di intervenire oggi pomeriggio, ore 16, a Sant'Agata di Militello nel Palazzo Gentile, piazza Duomo, sede dell'Ente Parco dei Nebrodi.

                                   Il Capo Ufficio Stampa

                                            Gino Mauro 
    

Con tag politica

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post