“Nel cuore delle donne”, il Vernissage della personale di Daniela SELLINI, a Ficarra

Pubblicato il da ass. Il Patio

Una Donna che appare  agli occhi di tutti sensuale, misteriosa, nevrotica, lunatica, forte, insicura, debole, sexy,vendicativa, innocente, timida, ma con dentro un cuore pieno di sentimenti e di amore.

E’ il tema della pittura di Daniela Sellini, opere che saranno presentate a Ficarra, nel suo vernissage personale,  dal 25 Settembre al 2 Ottobre, nella struttura rurale  “San Noto” della giovanissima imprenditrice  Stefania Milio, al centro del verde lussureggiante dei Nebrodi, affacciato sullo spettacolo del Tirreno con le Eolie.

La Sellini, artista siciliana, si concentra sin da piccola sul disegno sul quale  trasferisce le sue ansie, le sue angosce, le sue paure, la sua sensualità, usando tecniche diverse , dalle classiche matite colorate, ai carboncini, agli acquerelli.

La ricerca dell’artista coinvolge sino a sollecitare il sorriso di consenso  e di partecipazione, riuscendo a nascondere la tensione degli  stati d’animo personale.

Di particolare livello i suoi ritratti, adusi a riscuotere grandissimo successo,  sia presso i cultori d’arte sia presso la critica ufficiale.  

La Sellini sarà ospite dell’Agriturismo rurale di San Noto e per tutta la durata della Mostra incontrerà i visitatori tutte le sere a partire dalle ore 18.00

La mostra di Daniela Sellini,  è patrocinata dal Comune di Ficarra e dalla Provincia Regionale di Messina.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post