Al PalaRescifina ritorno dello spareggio Sicilia-Calabria per il Torneo delle Regioni femminile

Pubblicato il da ass. Il Patio

Mercoledì 17 marzo alle ore 16.00 è in programma al PalaRescifina la gara di ritorno dello spareggio per l’accesso alla Final Eight del Torneo delle Regioni femminile fra la Rappresentativa Sicilia e la Rappresentativa Calabria.

L’incontro è organizzato con la collaborazione dell’Asd Sporting Peloro Messina, che ha messo a disposizione del Comitato Regionale Sicilia l’impianto di gioco del PalaRescifina per questa importante vetrina.

All’andata, disputata al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, le due formazioni hanno pareggiato 4-4, con la Sicilia, guidata da Massimo Neglia e Giovanni Patti, che ha sfiorato il successo: in vantaggio 4-2 ha infatti subito la rimonta delle padrone di casa che sono riuscite a portarsi sul 4-4 definitivo.

In gol per le siciliane sono andate Alessandra Lo Monaco (Ginnic Sciacca), Silvinù Caserta (Trinakria C5), con una doppietta, e Federica Belli (Trinakria C5).

In caso di parità al termine della gara di ritorno sono previsti due tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

La Final Eight del Torneo delle Regioni delle Rappresentative femminili è in programma in Umbria dal 27 marzo al 4 aprile, organizzata dalla Divisione Nazionale Calcio a 5 e dal locale Comitato Regionale.

 

 

Matteo Soraci (Addetto Stampa Sporting Peloro Messina)

Con tag sport

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post