PALERMO: PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL "UN MARE DI CINEMA - PREMIO EFESTO D'ORO XXVII EDIZIONE", DOMANI, ORE 17 NELLO SPAZIO EVENTI DEL MONDADORI CENTER A PALAZZO GUARNASCHELLI.

Pubblicato il da ass. Il Patio


Si svolgerà domani, ore 17.30 nello spazio eventi del Mondadori Multicenter, Palazzo Guarnaschelli in Via Ruggero Settimo,16 a Palermo la presentazione del Festival "Un mare di cinema - premio Efesto d'Oro XXVII edizione".

Il Festival "Un mare di cinema" si propone di rivalutare le tradizioni dell'arcipelago eoliano che, con le sue location naturali, ha contribuito ad arricchire la storia del cinema.

L'incontro prevede i saluti del presidente del "Centro Studi Eoliano", Antonino Saltalamacchia; del presidente "Federalberghi Eolie", Christian Del Bono; del sindaco di Lipari, Mariano Bruno e del presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto.

Introdurrà l'incontro il direttore artistico del Festival "Un mare di cinema", Giuseppe Ministeri; seguiranno gli interventi del dirigente della "Filmoteca regionale siciliana", Laura Cappuggi; il dirigente di "Sicilia Film Commission", Alessandro Rais; il presidente del concorso "Eolie in video", Silvia Scerrino ed il responsabile della sezione "Un mare di storie", Fulvia Toscano.

Al termine dell'incontro sarà offerto un aperitivo a base di prodotti tipici eoliani.



Con tag cultura

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post