TEATRO VITTORIO EMANUELE: LUIGI DE FILIPPO VENERDÌ MATTINA INCONTRA GLI STUDENTI DI MESSINA

Pubblicato il da ass. Il Patio

Luigi-defilippoL'attore, regista e drammaturgo Luigi De Filippo, interprete dello spettacolo “La fortuna con l'effe maiuscola” di Eduardo De Filippo e Armando Curcio, in scena fino a domenica nel Teatro Vittorio Emanuele per la stagione di prosa, venerdì mattina 7 maggio, alle ore 10, incontrerà in teatro gli studenti di Messina.

Luigi De Filippo, uno dei più noti e prestigiosi attori del teatro italiano e di quello napoletano in particolare, spiegherà come nasce uno spettacolo di prosa, racconterà la sua prestigiosa carriera e risponderà a tutte le curiosità dei partecipanti. Tra l'altro suscitano sempre particolare interesse i suoi ricordi d'infanzia, trascorsa dietro le quinte dei teatri, al seguito del suo famoso padre, Peppino De Filippo, e dei suoi celebri zii, Eduardo e Titina De Filippo.

L'incontro è organizzato dall'Ente Teatro di Messina, in collaborazione con l'assessorato comunale alla Pubblica istruzione e l'Ufficio scolastico provinciale. L’ingresso è libero e aperto anche alla cittadinanza.

Con tag cultura

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post