U21: Lo Sporting Peloro Messina passa ad Acireale U18: Giallorossi sconfitti dalla capolista Regalbuto

Pubblicato il da ass. Il Patio

                                                                                   

U21 – Torna a vincere in trasferta lo Sporting Peloro Messina nel Campionato Nazionale di categoria: nella quindicesima giornata i ragazzi di mister Frisone hanno infatti sconfitto l’Acireale con il punteggio di 3-1. In rete per i giallorossi Spuria, Capillo e D’Urso.

Partita ben giocata dallo Sporting, che hanno trovato nel portiere avversario uno dei protagonisti dell’incontro, con ottime parate che hanno evitato che il passivo per i padroni di casa fosse stato più pesante. Buona anche la prova dell’estremo difensore messinese Barbera, che si è distinto con sicurezza in un paio di interventi.

In classifica lo Sporting Peloro Messina si trova al sesto posto in compagnia dell’Augusta, a quota 21 punti, a una sola lunghezza dalla quinta piazza (che qualifica ai play-off per il tabellone principale), occupata dalla Fata Morgana.

Domenica arriveranno tre punti senza giocare per Imbesi e compagni: la prevista trasferta a Siracusa non si farà perché la formazione aretusea è stata esclusa dal torneo inseguito alla quarta rinuncia in campionato. Messina tornerà in campo il 7 marzo: al PalaRescifina arriverà il Regalbuto.

 

U18 – Nella penultima giornata della stagione regolare del campionato juniores regionale niente da fare per lo Sporting Peloro Messina, sconfitto al PalaRescifina dalla capolista Regalbuto con il punteggio di 5-1. Per i giovani giallorossi il gol della bandiera è stato realizzato da Bertuccio.

Nonostante lo stop, lo Sporting mantiene il quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio nei confronti del Città di Leonforte, fermato sul pareggio dal Ficarazzi 2000.

Proprio il Leonforte sarà l’avversario, martedì 2 marzo, della formazione messinese nell’ultimo turno di campionato: in palio ci sarà l’accesso ai play-off.

 

 

Matteo Soraci (Addetto Stampa Sporting Peloro Messina)

Con tag sport

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post